Calciomercato Juventus, Higuain dirà addio a fine stagione: presa la decisione

| 20/06/2020 22:30

Calciomercato Juventus: il Pipita cambierà maglia

Calcio Mercato Juventus Higuain | Il mercato di Serie A continua ad andare avanti in maniera spedita, e la maggior parte delle squadre pensa a come rinforzarsi in vista della prossima stagione. Occhi puntati sulla Juventus, protagonista di una stagione fin qui con parecchi alti e bassi, complice anche la mancanza di prestazioni da parte di alcuni singoli. Chi ha convinto poco nel complessivo è anche Gonzalo Higuain, sul quale sono arrivate tantissimi voci nel corso di queste ultime settimane.

Il futuro dell’argentino è sempre più chiaro, e pare che sia arrivata la decisione definitiva anche da parte della Vecchia Signora: stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus ha intenzione di cederlo a fine stagione. Una notizia senza dubbio importante, e che conferma ancora una volta tutte le ipotesi nate ultimamente.

news infortunio higuain

Futuro Higuain: dove giocherà il Pipita?

Higuain lascerà la Juventus, e su questo ormai non ci sono più dubbi. Discorso diverso se invece si pensa alla sua prossima destinazione, ancora ignota e tutta la scoprire. C’è chi ha parlato di ritorno in patria, magari al River Plate, o chi pensa ad un fine carriera in MLS. Occhio soprattutto alla prima ipotesi, con un annuncio arrivato poche ore fa. Questo quanto riportato dalla nostra redazione.

Calciomercato Juventus HIguain PSG


Continua a leggere