News Roma: paura per Cristante, ladri tentano di rapinarlo

| 19/06/2020 17:30

Mattinata da dimenticare per il centrocampista giallorosso, ma lui ha reagito alla rapina mettendo in fuga i due malfattori.

Ultime Roma: Cristante reagisce a una rapina, fortunatamente sta bene

Paura per l’ex centrocampista di Atalanta e Milan. Questa mattina intorno alle 10:30, il calciatore, si trovava a Viale Angelico ed è stato avvicinato da due rapinatori armati di pistola, coperti da casco integrale, che volevano sottrargli il prezioso orologio che aveva al polso. Cristante ha reagito alla rapina, danneggiando anche la visiera del casco di uno dei ladri, che rimasto a mani vuote è riuscito a scappare.

Roma infortunio Cristante

Dopo che sono arrivati gli agenti di polizia, l’atleta ha sporto denuncia agli investigatori presso il Commissariato Prati. Ora è caccia ai due malviventi: si presume che siano di origini napoletane e che possano essere i ‘pendolari del crimine’ autori, tra l’altro, di numerose rapine svolte proprio nel luogo in cui si trovava il giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio a Petrachi: sondaggio per Paratici

Non solo Cristante, ecco il resto dei calciatori rapinati

Purtroppo Bryan Cristante è in buona compagnia per quanto riguarda le rapine subite. Un anno fa, quasi nella stessa zona, alcuni malviventi (con la truffa dello specchietto) sfilarono un costosissimo orologio all’ex attaccante del Frosinone (ora alla Cremonese) Daniel Ciofani.

(www.gettyimages.it)

In zona Eur toccò alla mamma del talento giallorosso Nicolò Zaniolo, la signora Francesca Costa, con tanto di pistola puntata in viale dell’Aeronautica. Invece a Milano, proprio alcuni giorni fa, l’attaccante spagnolo del Milan Samu Castillejo ha subito il furto del suo Rolex, recuperato poi dagli agenti di polizia che hanno arrestato i suoi malviventi.

 

 

 


Continua a leggere