News Juventus, Demiral sull’infortunio: “Presto tornerò in gruppo”

| 19/06/2020 20:00

Il difensore della Juventus, Merih Demiral, ha parlato del suo prossimo rientro in squadra e del suo compagno Cristiano Ronaldo.

Notizie Juventus, Demiral su Ronaldo: “Grande professionista

In un’intervista rilasciata a ‘Bleacher Report‘, il difensore turco bianconero ha elogiato il top player della sua squadra, Cristiano Ronaldo: “La prima volta che mi ha visto mi ha detto ‘Vieni qua’. Con lui si lavora sempre, ogni volta mi dice che allenarsi è importante e fondamentale.

Roma-Juventus infortunio Demiral

Da quel giorno ho capito quanto per lui il calcio è importante. Parliamo di un grande professionista che nella sua carriera ha vinto cinque Champions League. Pensate che in campionato contro l’Udinese, dopo aver realizzato una doppietta, si è allenato anche dopo la fine della partita“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, l’agente di Emerson Palmieri: Non ho sentito nessuno

Demiral sul suo rientro in campo: “Manca poco

Ha parlato anche della sua stagione fino ad ora e del suo possibile ritorno in gruppo dopo essere stato fermo per molti mesi a causa di un infortunio rimediato all’Olimpico contro la Roma, dove è andato a segno anche in quella occasione: “Devo dire che la mia stagione è iniziata molto bene, anche se non ho trovato molto spazio all’inizio. Tutto alla grande, fino a quando non è arrivato quel terribile giorno dell’infortunio. Rientro? Manca poco, presto tornerò ad allenarmi con il resto dei compagni. La squadra non vuole mai perdere, mi hanno motivato molto in questo periodo“.

Roma-Juventus infortunio Demiral


Continua a leggere