Calciomercato Roma, addio a Petrachi: sondaggio per Paratici

| 19/06/2020 15:00

Calciomercato Roma Paratici | Dopo meno di una stagione, la Roma si trova nuovamente di fronte a cambiamenti societari molto importanti. Il rapporto con Gianluca Petrachi è terminato nel peggiore dei modi e bisognerà trovare quanto prima una figura decisiva per le trattative di mercato.

calciomercato roma petrachi

(www.gettyimages.it)

Roma, terremoto societario: De Sanctis nuovo ds temporaneo

L’addio a Petrachi ha portato la Roma ad affidare a Guido Fienga, amministratore delegato, il ruolo di direttore sportivo. L’ad, però, ha scelto di passare il testimone a Morgan De Sanctis che dirigerà le trattative accompagnato da Franco Baldini, braccio destro di James Pallotta. Ma la Roma cerca una soluzione per il futuro e nelle ultime ore è circolata la voce che vorrebbe il ritorno di Walter Sabatini come nuovo direttore sportivo.

Leggi anche – Roma, Fienga: “Decisione inevitabile per Petrachi, vi spiego il suo addio”

NOVITÀ – SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: VIENI A SCOPRIRE LA NOSTRA NUOVISSIMA PAGINA

Ultime Juventus Paratici

Calciomercato Roma, Paratici è la nuova idea per la dirigenza

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, la suggestione delle ultime ore porterebbe ad un nome clamoroso. Quello di Fabio Paratici, attuale direttore dell’area tecnica della Juventus. La società giallorossa vorrebbe fare un balzo in avanti affidando la direzione sportiva all’espertissimo dirigente bianconero. Al momento è solo una grande suggestione di mercato ma il futuro potrebbe portare a sorprese di ogni genere. La Roma, intanto, spera e ci prova.


Continua a leggere