Milan, senti Theo Hernandez: “Futuro voglio restare”

| 18/06/2020 23:31

Milan news, senti Theo Hernandez: “Futuro voglio restare”

Milan, questa volta la notizia la da lo stesso Theo Hernandez. Il terzino sinistro del Milan è tornato a parlare nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

Le parole di Theo Hernandez

“Siamo felici di poter tornare in campo dopo questo periodo, ora abbiamo un unico obiettivo ed è quello di fare il meglio possibile per la prossima annata. Mancano ancora 12 giornate di campionato e dovremo dare il massimo per andare a giocare almeno in Europa League o magari in Champions, mai dire mai nella vita.

Ibrahimovic lo conosciamo tutti, ci ha fatto fare il salto di qualità in campo. Ora che si è infortunato ci manca un leader in squadra, speriamo rientri presto per dare come sempre un grande contributo a tutti noi”.

Il difensore arrivato lo scorso anno dal Real Madrid ha parlato anche del suo futuro e del possibile addio.

“Sono molto felice al Milan, ringrazio i miei compagni di squadra ma soprattutto Paolo Maldini che mi ha voluto fortemente. Il mio futuro? Sono venuto qui non come tappa di passaggio ma per restare, sto facendo una grande stagione e nella mia testa ho solo un obiettivo ed è quello di giocare con questi colori. I tifosi mi vogliono bene e questo per me conta davvero tanto. Sono molto contento che i tifosi siano soddisfatti del mio lavoro, voglio continuare a renderli felici”.calciomercato milan hernandez


Continua a leggere