Mercato Juventus, beffa Havertz: il tedesco verso il Real Madrid

| 17/06/2020 15:45

Mercato Juventus: si allontana l’ipotesi Havertz

Mercato Juventus Havertz | La Juventus si sta dimostrando ancora una volta come una delle squadre più attive sul mercato, e negli ultimi tempi sono stati tantissimi i nomi iscritti nel taccuino di Paratici. Il modus operandi è sempre stato molto chiaro: puntare soprattutto sui giovani prospetti, come ad esempio Kai Havertz. Il centrocampista tedesco, nonostante la giovane età, è riuscito in poco tempo ad avere numeri mostruosi e ad attirare moltissime pretendenti.

I bianconeri lo hanno seguito con molta attenzione, ma la trattativa si è sempre rivelata come una vera e propria utopia, soprattutto vista e considerata la grande mole di concorrenti. Nelle ultime ore è arrivata infine una notizia che può beffare definitivamente la Vecchia Signora.  Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, pare che Havertz abbia scelto il Real Madrid come sua prossima destinazione.

havertz

Havertz-Juventus: l’unica speranza bianconera

Havertz difficilmente arriverà in Italia, e la sensazione è che da qui ai prossimi giorni verranno intensificati i contatti tra Leverkusen e Real Madrid per chiudere la trattativa.

Occhio però a qualche possibile passo falso da parte dei Blancos: questi ultimi avrebbero presentato un’offerta ai tedeschi. Il tutto sarebbe  stato rifiutato perchè lontana dai 100 milioni richiesti. Ecco che la Juventus può ancora sperare, magari inserendosi all’ultimo.

calciomercato juventus havertz


Continua a leggere