Oroscopo di oggi 17 giugno: Paolo Fox, previsione e classifica segni

| 16/06/2020 14:00

Oroscopo di oggi 17 giugno: Paolo Fox, previsione e classifica segni.

Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni più fortunati di questo mercoledì.

Oroscopo Paolo Fox 17 giugno 2020: le previsioni da Ariete a Vergine

Ariete. Dopo qualche settimana difficile dal punto di vista emotivo, finalmente adesso riesci ad intravedere la luce in fondo al tunnel. Ora ti senti meglio e hai chiarito qualche discussione che ti faceva stare male. Cerca di rilassarti e di stare tranquillo, non lasciarti coinvolgere in discorsi futili.

Toro. Ottima giornata in amore: la forza di coppia si rafforza sempre di più. Se sei single potresti fare degli incontri inaspettatamente belli.

Gemelli. Stai riuscendo nel tuo intendo di riprendere la tua vita in mano dopo delle delusioni importanti. In amore non sei ancora pronto per fare l’ultimo passo, mentre amici e partner ti stanno aiutando a ritrovare felicità.

Cancro. Sei una persona abituata a dire le cose in faccia, ma spesso questo tuo carattere ti porta ad avere parecchi nemici. Non cambiare te stesso, cerca di circondarti di persone che ti apprezzano per quello che sei.

Leone. Ottima giornata per il lavoro: ultimamente hai molta più autostima, e sei convinto di poter fare grandi cose. Ti senti appagato ed apprezzato, questo ti porta a dare sempre di più il meglio di te.

Vergine. La Luna è favorevole in questa giornata, è il momento giusto di prendere una decisione importante. La tua vita cambierà, non avere paura e caricati di forza di volontà.

Oroscopo Paolo Fox 17 giugno 2020: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. I problemi economici non intendono abbandonarvi. Servirà tempo e soprattutto pazienza prima di tornare a vedere la luce. Da domani, però, le cose miglioreranno in amore. Saranno giornate molto emozionanti e mercoledì il Sole transiterà positivamente nella vostra vita.

Scorpione. l vostro sogno è quello di avere relazioni felici e stabili. Domani Marte favorirà questo vostro desiderio, così come saranno migliori anche i rapporti personali e lavorativi. Vi sentite in balìa di voi stessi da un po’ per esservi prefissati cose irraggiungibili.

Sagittario. C’è il rischio rottura con il partner e domani si sentirà la pressione degli ultimi giorni. Sarà meglio cercare di risolvere tutto entro giovedì perché la giornata di venerdì è decisamente confusa.

Capricorno. Rallentamenti nel lavoro e poca serenità nell’amore non vi fanno vivere al meglio questi mesi. Se avete pensato di prendere decisioni in una delle due sfere, sarà meglio aspettare l’estate: ora sareste condizionati dal periodo.

Acquario. Tra domani e giovedì la vostra ira supererà ogni limite: il pericolo discussioni verrà a farvi visita. Siete persone molto calme e accondiscendenti ma i prossimi giorni potrebbero portarvi a troncare qualche rapporto.

Pesci. La giornata di domani sarà molto nervosa: state attenti a non creare troppe tensioni, anche con il vostro senso dell’umorismo e con la vostra ironia. Meglio agire con diplomazia per non irritare chi è intorno a voi.


Continua a leggere