Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz può restare: frenata di Real e Barcellona

| 16/06/2020 13:30

Calciomercato Napoli: le due big spagnole frenano sul centrocampista azzurro

Calcio Mercato Napoli Fabian Ruiz | Il mercato di Serie A si fa sempre più vivo ed interessante, e nei piani delle big ci sono ovviamente dei colpi da portare a termine. Ne sa qualcosa il Napoli, che però oltre a qualche operazione in entrata, cercherà soprattutto di blindare qualche gioiello. Uno dei giocatori più richiesti è senza dubbio Fabian Ruiz, talento spagnolo che ha avuto sì un inizio annata difficoltoso, ma che poi è riuscito a riprendersi tifosi e prestazioni con il passare del tempo.

L’ex Betis è un elemento molto importante, oltre ad essere ambito dalla maggior parte delle big europee. Real Madrid e Barcellona lo hanno messo nel mirino da tantissimo tempo, ma pare che sulla questione ci siano novità piuttosto positive per il Napoli: gli azzurri hanno fissato una valutazione altissima (quasi 100 milioni), ed è per questo che le due squadre spagnole sembrano aver abbandonato la pista. A riportare la notizia cm.it.

napoli fabian

Ultime Napoli: ADL blinda Fabian

De Laurentiis tiene parecchio ai suoi campioni, ed è per questo che ha sempre respinto ogni tipo di avance per Fabian Ruiz. Il centrocampista con molte probabilità resterà al Napoli anche prossima stagione, magari anche con un rinnovo di contratto. Questi i dettagli. 

fabian ruiz calciomercato napoli


Continua a leggere