Fiorentina: c’è De Zerbi per la panchina

| 15/06/2020 00:59

Ultime Fiorentina: c’è De Zerbi per la panchina

Notizie Fiorentina, per la panchina nella prossima stagione si pensa a  Roberto De Zerbi.

Il presidente viola  Commisso sarebbe pronto a mettere sul piatto cifre importanti pur di assicurarsi l’allenatore del Sassuolo. L’ex fantasista, infatti, sarebbe in cima alla lista dei candidati per sostituire Iachini nella  prossima stagione.Sassuolo-Torino De Zerbi

Fiorentina, il piano per De Zerbi

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, il club starebbe provando a strappare e il tecnico neroverde al club emiliano.

Per convincerlo la società di Commisso potrebbe mettere sul piatto c’è una proposta a dir poco intrigante: 1,4 milioni di euro a stagione. Il Sassuolo, al corrente di ciò, sta provando a blindare la posizione dell’allenatore sottoponendo un rinnovo di contratto. L’idea è quella di tenere il mister per molto tempo in panchina. L’accorso, ovviamente, sarebbe meno oneroso rispetto all’offerta della Fiorentina ma durerebbe più annate.

L’allenatore è molto legato alla realtà emiliana in cui si trova, ma un progetto come quello della Fiorentina potrebbe stuzzicarlo e non poco visto la qualità dell’organico a Firenze e la voglia di investire del nuovo presidente.

Una squadra che cerca una consacrazione, con tanti giovani a disposizione ed un budget importante in mano potrebbe far prendere il volo anche alla sua carriera.De Zerbi


Continua a leggere