Calciomercato Roma, Pedro non si accorda con il Chelsea: attende i giallorossi

| 13/06/2020 15:15

Calciomercato Roma Pedro Chelsea | La situazione economica non felicissima della Roma potrebbe costringere i giallorossi a cedere i pezzi pregiati e ad acquistare in prestito o a parametro zero. Tra i prossimi acquisti ci potrebbe essere Pedro Roderiguez, attaccante del Chelsea, in uscita dai Blues a parametro zero.

calciomercato roma pedro

Calciomercato Roma, Pedro attendei giallorossi

Il calciatore spagnolo ex Barcellona ha il contratto in scadenza il 30 giugno e, ad oggi, non ha ancora rinnovato con i Blues per il completamento della stagione. Il Chelsea tornerà in campo il 21 giugno contro l’Aston Villa e potrebbe essere quella l’ultima partita di Pedro a Stamford Bridge. Dopodiché ha le idee molto chiare: vuole solo la Roma. Stando a quanto riferisce calciomercato.it, ci sono stati sondaggi molto insistenti da Qatar, Premier League e Liga per Pedro che, però, non ha ancora dato una risposta, proprio in attesa della Roma.

Leggi anche – Roma, la TOP11 delle cessioni di Pallotta (FOCUS CM24)

calciomercato roma pedro

Roma, offerte dall’estero per l’esterno del Chelsea

I giallorossi hanno intenzione di chiudere il prima possibile con l’attaccante spagnolo ma dovranno chiarire prima le situazioni contorte e delicate degli uomini offensivi. C’è da capire se il prestito di Mkhytarian sarà rinnovato fino al termine della stagione e anche per l’anno prossimo. Poi ci sono da chiarire le posizioni di Kluivert e Under, esterni in uscita dalla Roma in caso di offerte allettanti. Pedro vuole continuare la sua avventura in Italia per provare anche l’esperienza in Serie A dopo quelle in Spagna e Inghilterra: per questo attende la Roma.


Continua a leggere