UFFICIALE – Coppa Italia, le designazioni arbitrali delle semifinali

| 11/06/2020 15:30

Coppa Italia Arbitri  | Il calcio italiano riprende dalla Coppa Italia. Domani si inizia con Juventus-Milan e sabato sarà il turno di Napoli-Inter. La novità sostanziale della Coppa Italia 2019/2020 riguarderà gli eventuali pareggi rispetto alla gara di andata. Secondo il nuovo regolamento, non ci saranno i tempi supplementari ma, in caso di pari, si andrà direttamente ai calci di rigore.

Coppa Italia, designati gli arbitri delle semifinali

Napoli, Inter, Juventus e Milan si giocheranno una parte fondamentale della stagione attraverso le semifinali di ritorno. La Lega Serie A ha diramato le designazioni arbitrali per le due gare. Juventus-Milan di domani sarà arbitrata da Orsato. La gara del San Paolo, invece, sarà affidata a Rocchi.

JUVENTUS – MILAN Venerdì 12/06 h. 21.00
ORSATO
MONDIN – GALETTO
IV: MASSA
VAR: AURELIANO
AVAR: VIVENZI

NAPOLI – INTER Sabato 13/06 h. 21.00
ROCCHI
DEL GIOVANE – CECCONI
IV: MARIANI
VAR: VALERI
AVAR: GIALLATINI

Leggi anche  – Coppa Italia, cambia lo sponsor: sarà Coca-Cola

arbitri 13a giornata serie a rocchi

I risultati dell’andata

Entrambe le gare d’andata si disputarono a San Siro. Il Napoli riuscì nel colpaccio di battere l’Inter, dopo una partita combattutissima, grazie ad una rete straordinaria di Fabiàn Ruiz. Milan e Juventus, invece, attendono la gara di ritorno dopo l’1-1 dell’andata. Ad Ante Rebic, autore del gol del vantaggio, rispose Cristiano Ronaldo, nei minuti di recupero con un calcio di rigore. Le gare di ritorno, dunque, saranno più aperte che mai.


Continua a leggere