Calciomercato Inter, Tonali vicinissimo: può arrivare anche in prestito

| 06/06/2020 00:30

Calciomercato Inter: sì al prestito per Tonali

Calcio Mercato Inter Tonali | L’Inter si sta dimostrando ancora una volta come una delle squadre più attive sul mercato, e anche stavolta i nerazzurri puntano a dei rinforzi importanti in vista della prossima stagione. Ausilio e Marotta si stanno muovendo parecchio, e in queste ultime settimane hanno seguito con interesse la vicenda legata a Sandro Tonali, centrocampista del Brescia considerato come uno dei migliori talenti in circolazione.

Una trattativa che nel tempo si è rivelata essere parecchio complicata, ma in queste ultime ore si sta parlando tantissimo di una vicina svolta. E’ chiaro di come i nerazzurri siano in vantaggio su tutti, e per di più pare ci sia una novità importante: Cellino potrebbe anche essere disposto ad accettare il prestito oneroso con obbligo di riscatto come formula. A riportare la notizia il Giornale di Brescia.

calciomercato inter tonali

News Inter: Tonali, si può chiudere a breve

Tonali è senza dubbio uno dei più grandi talenti del calcio italiano, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione da parte di tantissime big. L’Inter è in anticipo sulla Juventus, e gli ultimi segnali dal mercato ci suggeriscono una fumata bianca ormai vicina. Il centrocampista intanto ha le idee chiare sul suo futuro, ecco le sue parole. 

calciomercato juventus inter tonali


Continua a leggere