Premier League, si riparte il 17. Ecco il calendario (UFFICIALE)

| 05/06/2020 19:30

Dopo l’ufficialità della ripresa del campionato il 17 giugno, è stato reso noto il calendario delle prossime partite di Premier League.

Premier League, finalmente si riparte!

La Premier League, a differenza della Serie A, tornerà in campo solo tre giorni prima. La FA (Federazione calcistica dell’Inghilterra) ha ufficializzato il calendario delle prossime partite di Premier League.

premier league

Il 17 si riparte con i due recuperi ancora da disputare. La prima sfida è tra due neopromosse: Aston Villa-Sheffield United. Il match clou non può essere altro che Manchester City-Arsenal. Due giorni dopo è tempo di Tottenham-Manchester United. Il Leicester di Brendan Rodgers se la vedrà, fuori casa, contro il Watford. L’Arsenal sarà impegnata a Brighton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Premier League, si riprende il 17 giugno: la data è UFFICIALE

La sorpresa Wolverhampton, guidati dal portoghese Nuno Espirito Santo, se la vedrà contro il West Ham. Il Chelsea di Frank Lampard fuori casa contro l’Aston Villa. Senza dimenticare Everton-Liverpool, una partita importantissima per i ‘reds‘ che vogliono chiudere, quanto prima, la pratica campionato. Conclude la 30° giornata: Norwich-Southampton, Bournemouh-Crystal Palace, Newcastle-Sheffield United e Manchester City-Burnely.

Inghilterra, riparte anche la FA cup

Ovviamente, riprenderà anche la FA Cup. Si ripartirà dai quarti di finale. Le partite si disputeranno sabato 27 e domenica 28 giugno. Le semifinali sono in programma il 18 e 19 luglio. La finale si disputerà il 1 di agosto. Queste le partite: Sheffield United-Arsenal, Newcastle-Manchester City, Norwich City-Manchester United e Leicester City-Chelsea.

 


Continua a leggere