Calciomercato Roma: Smalling vuole restare, ma lo United fa muro per il prestito

| 04/06/2020 17:00

Calciomercato Roma: si tenta per il prolungamento del prestito per Smalling

Calcio Mercato Roma Smalling | Il mercato di Serie A continua, e soprattutto quello della Roma, che in queste ultime settimane sta cercando di gestire al meglio sia gli affari in entrata che quelli in uscita. I giallorossi vorrebbero chiarire la situazione Smalling, in particolare quello che riguarda il riscatto del centrale inglese. Trattare con il Manchester United sta diventando difficile, e per di più giorno dopo giorno la concorrenza per il difensore sta crescendo sempre di più.

Il problema più grande però è sorto a causa dello slittamento dei calendari, il quale ha praticamente costretto la Roma a lasciare andare il giocatore: si sta tentando un prolungamento del prestito, ma a quanto pare lo United ha alzato un vero e proprio muro. Niente cambi di programma, soltanto un accordo a titolo definitivo. Insomma una beffa per i giallorossi, che quindi ad oggi non avrebbero modo di utilizzare Smalling oltre giugno. Questa la notizia riportata da l’Evening Standard.

Calciomercato Roma Smalling

News Roma: Smalling vuole restare in giallorosso

Smalling ha avuto un grande impatto sulla Serie A, e in poco tempo il centrale inglese è riuscito a guadagnarsi il posto da titolare inamovibile nelle gerarchie di Fonseca. Il giocatore vorrebbe restare nella squadra capitolina, ma per il momento le chance sono davvero basse. Si spera nella svolta.

calciomercato roma smalling


Continua a leggere