News Spal, l’ex Nba Rodman saluta Petagna. Ma a pagamento?

| 03/06/2020 19:00

Un saluto speciale per Andrea Petagna. Infatti l’ex stella dei Chicago Bulls, Rodman, ha voluto mandargli un video-messaggio.

News Spal, Rodman: “Continua così, Andrea!”

Dennis Rodman, ex cestista dei Chicago Bulls, ha mandato un video-messaggio al futuro bomber del Napoli, Andrea Petagna. Quest’ultimo è un grande fan di Rodman ed è un grande ammiratore della serie tv su NetflixThe last dance‘ dedicata alla leggenda Michael Jordan. Uno dei protagonisti di questa serie tv è proprio Dennis Rodman che ha voluto ringraziare, tramite un video saluto, l’attaccante della Spal: “Andrea! Non è pazzesco? Dennis Rodman ti sta chiamando. Che vuol dire ‘Bulldozer’? Che segni tanti goal? Voglio dirti una cosa, ho una figlia di nome Trinity, è la numero uno, dovresti cercarla. Quando la incontrerai mi dirai: Dennis avevi ragione, anche lei è una verà bulldozer, una vera Rodman. Continua così, Andrea!”..

dennis rodman petagna

Per la cronaca, la figlia di Rodman è anch’essa una calciatrice già nel giro della nazionale Usa under 20.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>SPAL, Petagna: “Inizio stordente, ora stiamo riprendendo forma”

Andrea Petagna euforico: “Grazie Dennis!”

Un messaggio che ha lasciato senza parole l’ex attaccante dell’Atalanta. Infatti, dopo aver postato il video saluto del suo idolo su Instagram, il futuro napoletano ha così risposto: “Grazie Dennis! Non sai quanto ti ammiri, sono un tuo grandissimo fan. Spero di incontrarti al più presto” Un messaggio anche per la figlia: “Grande Trinity, continua così!“.

calciomercato milan petagna

Come qualche utente su Twitter ha sottolineato però, non è detto che tale saluto sia arrivato in virtù di un’amicizia tra i due: c’è un sito infatti che permette, dietro pagamento economico, di avere un saluto personalizzato da molti vip in giro per il mondo. Quello di Rodman, costa 600 dollari. Anche se fosse così chiaramente, il fatto non sarebbe meno memorabile.

 

 


Continua a leggere