Calciomercato Juventus, Aouar obiettivo concreto: duello con il City

| 02/06/2020 16:00

Calciomercato Juventus: Aouar conteso con Guardiola

Calcio Mercato Juventus Aouar | Il mercato di Serie A continua ad andare avanti, e lo fa a ritmi altissimi in vista della prossima finestra. La maggior parte delle squadre si stanno attivando per rinforzarsi, e in cima alla lista c’è senza dubbio la Juventus, sempre molto frenetica e in cerca di nuovi innesti importanti. Sarri ha a disposizione una rosa molto ampia, ma la sensazione è che da qui a breve possano esserci dei cambiamenti soprattutto a centrocampo: Pjanic è ad un passo dall’addio, mentre Rabiot – per via di diversi problemi comportamentali – rischia parecchio.

Insomma è evidente che serva un altro giocatore, e nel mirino continua ad esserci la stellina del Lione, Aouar. Il francese è molto talentuoso, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tantissime pretendenti, Manchester City compreso. Guardiola lo vorrebbe portare con sè, e si prepara a dichiarare guerra alla Vecchia Signora. E’ previsto un vero duello, con tanto di offerte monstre.

Juventus-Aouar: l’offerta che può convincere il Lione

Aouar è una preda di mercato molto difficile da raggiungere, e del resto se si pensa che bisognerà fare i conti con il patron del Lione Aulas, allora il tutto si complica ancora di più. Il prezzo fissato è di 70 milioni di euro. 


Continua a leggere