Notizie Genoa, Criscito: “Gioco al Fantacalcio, ma sono un disastro”

| 31/05/2020 21:25

ll difensore del Genoa Domenico Criscito ha rilasciato un’intervista a fantacalcio.it, a proposito del famoso gioco che appassiona milioni di italiani.

Ultime Genoa, Criscito il fantallenatore

Come chiunque giochi al fantacalcio sa molto bene, Criscito è uno di quei difensori che possono fare la differenza in una squadra, soprattutto per le sue capacità di portare bonus. Quest’anno solo Gosens è risultato un miglior investimento per quanto riguarda il comparto arretrato. Si spiega così il fatto che, anche per lo stesso centrale napoletano, non sia facile “comprarsi” al Fanta. La sua media voto è buona (6,08 a partita), la fantamedia ottima (6,92). In 19 partite giocate, ha messo infatti a segno 7 reti, tutte dal dischetto. Forse è stato frenato da qualche ammonizione di troppo (6 gialli) e ovviamente dal primo errore in carriera agli 11 metri, arrivato contro la Fiorentina.

calciomercato fiorentina criscito

Notizie Genoa, le parole di Criscito

Quest’anno purtroppo non sono riuscito a comprarmi“, spiega a fantacalcio, “mi avrebbe fatto comodo la mia fantamedia. La mia passione è nata in Russia, lo facevo da lì e mi ha permesso di restare sempre aggiornato sul campionato italiano. Ho puntato su Mertens e Luis Alberto, mi hanno dato parecchie soddisfazioni, ma al momento dello stop ero ottavo, praticamente un disastro. Il primo errore dal dischetto? Ho ricevuto qualche insulto dopo Fiorentina-Genoa, ma molti più messaggi di sostegno. Diciamo che i fantallenatori mi amano”.

criscito genoa-sampdoria


Continua a leggere