Calciomercato Inter, Icardi ha firmato ieri sera il contratto con il PSG

| 31/05/2020 11:30

Calciomercato Inter PSG Icardi | Il futuro di Mauro Icardi si è delineato e ha preso una strada ben precisa: quella di Parigi. Non è più un calciatore dell’Inter e si attende solo l’ufficialità per la conclusione dell’affare. Nei giorni scorsi Leonardo ha chiesto e ottenuto un importante sconto rispetto alla cifra iniziale per il riscatto, di 70 milioni di euro.

calciomercato inter icardi

Calciomercato Inter, Icardi ha firmato con il PSG

Alla fine Icardi cambia definitivamente casacca: sveste per sempre quella dell’Inter e indosserà quella del Paris Saint-Germain, almeno fino al 2024. Stando a quanto si legge su tuttomercatoweb.com ieri sera è arrivata anche la firma sul nuovo contratto che lega Maurito al PSG: 8 milioni a stagione per le prossime quattro.

Leggi anche – Calciomercato Inter, accelerata per Tonali: si chiude

calciomercato juventus napoli icardi

Inter, dalla cessione di Icardi in arrivo più di 70 milioni

L’Inter riceverà 50 milioni cash più 8 di bonus legati alle presenze in stagione e ai gol che metterà a segno. Inoltre per i nerazzurri c’è un’altra possibilità di incasso: 15 milioni di euro sulla prossima cessione. Solo così Leonardo è riuscito a far abbassare le pretese a Marotta che ora cerca nuovi nomi sul mercato per regalare ad Antonio Conte una squadra sempre più competitiva.

Proprio dal PSG potrebbe arrivarne uno: Edinson Cavani. Si libererà a parametro zero dai parigini il prossimo mese e potrebbe essere il primo acquisto dell’Inter per la prossima stagione. Prima, però, c’è da capire quale sarà il futuro di Lautaro Martinez.


Continua a leggere