Calciomercato Inter: c’è l’accordo per Tonali

| 31/05/2020 19:30

Inter, manca solo un dettaglio per chiudere il colpo. Il club nerazzurro, infatti, avrebbe già trovato l’accordo per Sandro Tonali.

Calciomercato Inter: Tonali ad un passo

Sandro Tonali e l’Inter sono sempre più vicini. Ausilio e Marotta, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sarebbero oramai in pole per il centrocampista del Brescia.

Il club nerazzurro, infatti, come riportato dal Corriere della Sera avrebbedecisamente staccato la concorrenza della Juventus.

Marotta, infatti, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’agente del calciatore, Beppe Bozzo.calciomercato inter tonali

Ultime Inter: i dettagli dell’affare Tonali

Per il calciatore sarebbe pronto un contratto quadriennale. A Milano il giovane centrocampista andrebbe a percepire circa dieci volte più di quanto incassa ora al Brescia, 250 mila euro annui.

Per concludere l’affare, ad oggi, mancherebbe solo l’accordo tra i club. L’ultimo passo prima della firma, infatti, è rappresentato dalle richieste di Cellino che vorrebbe incassare più di 35 milioni di euro offerti dai nerazzurri.

La cessione di Mauro Icardi, ufficializzata oggi, potrebbe dare una mano anche a questa trattativa.

Tra i tanti nomi associati al club allenato da Conte, è Tonali il più vicino a varcare la soglia di Appiano Gentile. Le parole di Piero Ausilio a Sky di qualche giorno fa, non erano casuali:

“Ha le qualità tecniche per essere da Inter, bisogna vedere se ha i requisiti economici”. La società di Viale della Liberazione spera di accelerare prima della ripresa.Calciomercato Juventus Tonali


Continua a leggere