Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri scaricato dal Chelsea: c’è il prezzo

| 30/05/2020 10:30

Calciomercato Juventus: Emerson Palmieri può arrivare, i Blues spingono per la sua cessione

Calcio Mercato Juventus Emerson Palmieri | Il mercato di Serie A entra sempre più nel vivo, e le principali squadre del nostro campionato si stanno dando un gran da fare in cerca di rinforzi. La prossima stagione sarà molto importante, e la Juventus vuole arrivarci nel migliore dei modi, magari dopo aver puntellato ogni singolo reparto. Chiaro ed evidente di come serva un terzino, vista soprattutto la pessima tenuta di Alex Sandro, Danilo e De Sciglio, i quali hanno avuto diversi acciacchi.

Insomma un laterale difensivo serve, e in questi ultimi giorni il nome più accostato ai bianconeri è stato quello di Emerson Palmieri, giocatore attualmente in forza al Chelsea. Stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che i Blues abbiano scaricato l’italo-brasiliano, favorendo di fatti un’eventuale assalto della Juventus. 

calciomercato juventus emerson palmieri

Emerson-Juventus: scende il prezzo, sale la concorrenza

Emerson resta un obiettivo più che concreto per la Juventus, la quale con molte probabilità ci proverà concretamente da qui a ai prossimi mesi. Il Chelsea ha intanto fissato il prezzo: circa 15 milioni di euro, una cifra piuttosto bassa, e che difficilmente potrà impensierire la Vecchia Signora. Occhio però ad un possibile duello di mercato tutto italiano: su Palmieri c’è anche l’Inter. 

emerson palmieri


Continua a leggere