Calciomercato Juventus, Bonucci può partire: il City continua a seguirlo

| 30/05/2020 00:30

Calciomercato Juventus: ritorno di fiamma del City per Bonucci

Calcio Mercato Juventus Bonucci | Il mercato di Serie A continua ad essere molto intenso, e in queste ultime settimane la maggior parte dei club italiani sta cercando di portare avanti più operazioni possibili in vista dell’estate. La prossima finestra sarà senza dubbio incandescente, e soprattutto la Juventus non starà di certo con le mani in mano. La Vecchia Signora, oltre a qualche investimento, sarà costretta a blindare qualche possibile partente, e tra questi c’è anche Leonardo Bonucci.

Il centrale bianconero è uno dei punti fermi per Sarri, ma nelle ultime ore sono tornare a circolare le voci su un suo possibile trasferimento al Manchester City: la squadra di Guardiola continua a seguirlo, e stando a quanto riportato dal Daily Star, pare sia intenzionata a provarci ancora nella prossima finestra di mercato. Il difensore ama i bianconeri, ma un’eventuale super offerta potrebbe farlo vacillare.

calciomercato juventus bonucci

Bonucci-City: contatti già avviati

Ormai è risaputo: il Manchester City vorrebbe Bonucci. La squadra inglese non ha mai nascosto il suo interesse, e adesso le cose potrebbero farsi più concrete che mai. I contatti pare ci siano già stati qualche settimana fa, che possa finalmente arrivare una vera e propria offerta?

Ultime Juventus Bonucci


Continua a leggere