Ultime mercato Inter, Ausilio: “Tonali sì, Cunha piace. Su Cavani e Werner..”

| 29/05/2020 16:30

Piero Ausilio più esplicito che mai: un vero e proprio stato dell’arte del mercato nerazzurro è quellche ha fatto il direttore sportivo ai microfoni di Sky Sport.

Calcio mercato Inter, ecco Tonali

Dopo aver chiarito la posizione dei nerazzurri prima su Mertens, e poi su Icardi, il ds si abbandona ad altri sogni (e nomi) del mercato. A cominciare da Sandro Tonali, conteso con la Juventus: “Tonali ha le qualità per giocare nell’Inter, non so se ha la qualità economica per esere acquistato“. Secondo Cellino infatti, il giovane centrocampista vale almeno 50 milioni di euro: c’è la disponibilità a cederlo, ma non a cifre inferiori.

calciomercato inter juventus tonali

Di certo, non sarà Vidal a fargli compagnia in nerazzurro: “Il nostro centrocampo è forte e vogliamo migliorarlo attraverso la crescita di talenti come Barella e Sensi. E poi c’è Eriksen che ha solo bisogno di tempo per ambientarsi al meglio“.

Inter news, no a Werner e Cavani: sì a Cunha

Gioco o meno di mercato, su una cosa Ausilio ha certamente detto la verità: la priorità dell’Inter in questo momento è l’attacco. Anzi, con il solo Lukaku sicuro di restare anche l’anno prossimo, tutte le energie di Ausilio sono per il settore offensivo. Per il quale Cavani e Werner sono 2 colpi molto complicati: “Werner? E’ vero che ha una clausola ma non arriverà, mentre Cunha ci interessa, lo stiamo seguendo. Cavani? Non pensiamo a lui come prossimo attaccante“.

cavani


Continua a leggere