Fiorentina, Cutrone: “Inzaghi idolo, voglio tornare in Nazionale”

| 29/05/2020 00:59

Notizie Fiorentina, Cutrone: “Inzaghi idolo, voglio tornare in Nazionale”

Ultime Fiorentina | Patrick Cutrone, ex attaccante del Milan ed oggi Fiorentina, ha parlato nel corso di una diretta su Instagram della sua crescita personale.

Le parole di Cutrone

Idoli?
“Mi è sempre piaciuto il modo di stare in campo di Alvaro Morata. Lo seguivo da quando giocavo nelle giovanili del Milan. Inzaghi è stato il mio idolo poi lui mi piace come giocatore e per me è uno degli attaccanti migliori che ho visto, mi ispiro a lui. Guardavo tanti che mi piacevano, tra l’altro anche Shevchenko era uno dei miei idoli. Poi ho seguito tanto anche Toni alla Fiorentina che fece tantissimi gol ed era micidiale. Ho visto qualche video di Batistuta… Sono stati grandi attaccanti che ho ammirato da ragazzino”.

Nazionale?
“Vestire la maglia azzurra è un onore, rappresenti il tuo Paese ed è una delle cose più belli che può capitare ad un calciatore. Per me resta un sogno andare in Nazionale maggiore. Ho sempre provato una grandissima emozione a mettere la maglia dell’Italia e spero di continuare ad indossarla. Uno dei momenti che mi piacciono di più è cantare l’inno in mezzo al campo. Quando lo faccio sento maggiormente di rappresentare il Paese e cerco di dare il 100%”.ultime fiorentina cutrone


Continua a leggere