Mercato Inter, Ausilio annuncia il futuro di Icardi

| 29/05/2020 16:00

Il direttore sportivo dei nerazzurri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter, che vede ancora Mauro Icardi tra i suoi grandi protagonisti.

Calcio mercato Inter, annunciato il futuro di Icardi

Sta per concludersi una telenovela che ormai va avanti da oltre un anno: da quel famoso cambio di fascia, Icardi è stato più un grattacapo che altro per la società. Scioperi, proteste, fughe per il rinnovo, poi mai arrivato. Si è quindi trasferito a Parigi, dove a dirla tutta ha fatto anche bene, e dove dovrebbe restare. Parola di Piero Ausilio.

calciomercato inter cavani icardi

Ultime Inter, i dettagli dell’affare Icardi

Dopo aver chiarito anche la posizione della società per quanto riguarda Dries Mertens, il dirigente ha chiarito cosa si aspetta da Icardi e dal PSG: “C’è una opzione per il riscatto che scade domenica. Leonardo lo sento spesso, siamo amici, e proprio per questo si lamenta spesso. Stiamo provando a capire la soluzione migliore, da qui a 3 giorni vedremo come si metteranno le cose. La cifra del riscatto fissata è di 70 milioni di euro, ma siamo disponibili a parlare col PSG, i rapporti sono ottimi. Icardi è felice a Parigi, proveremo ad accontentarlo“.

E cosa dovesse succedere se da qui a lunedì i francesi non dovessero muovere un passo: “Vero che quell’accordo ha una scadenza ma poi ci sono i rapporti tra le società. Suppongo che l’entourage del calciatore ed il PSG ne abbiano parlato già“.


Continua a leggere