Calciomercato Juventus: Pedro nel mirino, asta con la Roma

| 29/05/2020 12:45

Calciomercato Juventus: Pedro nel mirino, asta con la Roma

Ultime Juve, Sarri ha chiesto Pedro. E’ sfida tra Roma e Juve per il colpo a zero.

I bianconeri punta a Pedro del Chelsea. L’esperto attaccante, che Sarri ha già allenato nella positiva esperienza inglese, è da tempo nel mirino del club capitolino.

LA società giallorossa, infatti, sperava di prelevare il Campione del Mondo a zero in estate visto che il suo contratto è in scadenza con i Blues.

Come riportato da Il Tempo, sul calciatore ci sarebbero anche l‘Al-Sadd di Xavi e alcuni club di MLS, ma la Roma avrebbe già avanzato una prima offerta al suo entourage per portarlo in Italia.

Per l’esterno sarebbe pronto un contratto triennale da 9 milioni netti complessivi.

A sorpresa, tuttavia, nelle ultime settimane sarebbe spuntato un’ostacolo italiano. La Juventus di Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano, infatti, sarebbe rimasto impressionato dopo aver allenato il calciatore ex Barcellona al Chelsea.PEDRO RODRIGUEZ JUVE CALCIO MERCATO

Ultime Juve: richiesta di Sarri

Per questo motivo Sarri, se si presentasse l’opportunità di averlo in organico, avrebbe chiesto alla dirigenza di poterlo avere a disposizione a dispetto dell’età. Classe 1987, Pedro ha il contratto in scadenza al 30 giugno. Nella stagione attuale ha messo insieme 18 presenze con 2 reti all’attico. Considerato un calciatore alla Callejon, potrebbe essere l’equilibratore anche di questa Juve.


Continua a leggere