UFFICIALE – Serie A, terminato incontro FIGC-Spadafora. Si riparte il 13 giugno con la Coppa Italia, Serie A il 20

| 28/05/2020 20:00

DIRETTA FIGC Spadafora Serie A | Oggi è il giorno decisivo per l’ufficialità della ripresa della Serie A. Dentro o fuori dopo l’incontro tra FIGC e Governo iniziato poco dopo le 18.30. All’incontro hanno partecipato il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora; il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina; i Presidenti di Lega A, B e C, Dal Pino, Balata e Ghirelli; il Preisdente della LND, Sibilia e i Presidenti di AIC, AIA e AIAC, Tommasi, Nicchi e Ulivieri.

figc serie a

FIGC-Spadafora, incontro terminato: ecco il futuro della Serie A

TUTTE LE NEWS SULLA DECISIONE DEL GOVERNO: CLICCA QUI PER AGGIORNARE

19.40 – Adesso è ufficiale: il calcio italiano riparte. Le parole del Ministro Spadafora al termina dell’incontro con Giuseppe Conte riaprono i battenti. Si comincia con la Coppa Italia il 13 giugno. La Serie A ripartirà il 20 giugno.

19.30 – Terminato l’incontro tra la FIGC e il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. A breve ci sarà un confronto tra il Ministro Spadafora e il Premier Conte. Dopo mezz’ora di riunione, Spadafora ha lasciato la riunione per iniziare una videoconferenza con il Premier per la decisione finale.

Leggi anche – Serie A, il CTS dà l’ok definitivo

serie a

Serie A, il CTS accetta il protocollo

Intanto è notizia di poche ore fa che il Comitato Tecnico Scientifico abbia accettato ben volentieri il protocollo messo in atto dalla FIGC. C’è da risolvere solo la questione “quarantena di gruppo in caso di positività” che è stata oggetto di discussione durante l’incontro delle 18:30 tra la FIGC e il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora.


Continua a leggere