Calciomercato Juventus: Semedo torna di moda, i dettagli

| 28/05/2020 20:45

Calciomercato Juventus: Semedo torna di moda, i dettagli

Notizie Juventus, Semedo può ancora arrivare. Dopo il no di Arthur alla Juventus, i bianconeri e il Barcellona cercano una nuova strada per chiudere il cerchio intorno al nome di Miralem Pjanic e allo scambio con i catalani che darebbe respiro alle casse di entrambi i club.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo il Barça potrebbe decidere di acquistare Pjanic pagando per intero il cartellino del calciatore ai bianconeri, quindi senza contropartite tecniche. Tuttavia questa sarebbe un’ipotesi estrema per la cessione del calciatore che la dirigenza vorrebbe evitare.

Secondo quanto riportato da Sport, infatti, il ds bianconero Fabio Paratici per ora starebbe valutando il profilo di Nelson Semedo, terzino che arriverebbe alla Juve nello scambio e da inserire a bilancio per 45 milioni di euro.

Sul calciatore, tuttavia, non ci sono solo i bianconeri: Juventus, Inter e Manchester City riflettono sul possibile acquisto del calciatore.

Sono queste le tre società al momento interessate al portoghese, il quale ha già comunicato al Barça di vedere di buon grado la cessione.Semedo

Ultime Inter: incognita Mendes

Il suo agente Jorge Mendes ha già parlato con la Juventus, ma i bianconeri tuttavia preferirebbero aspettare per capire se ci sono ancora margini per convincere Arthur ad accettare il trasferimento.

L’agente portoghese, per questo, avrebbe già discusso anche con Inter e Manchester City, club dal quale potrebbe partire Joao Cancelo.Calciomercato Juventus Semedo


Continua a leggere