Calciomercato Napoli, l’agente di Veretout fa marcia indietro: “Resta alla Roma”

| 27/05/2020 16:00

Calciomercato Napoli Veretout Roma | Il Napoli sembra fortemente interessato a Jordan Veretout. Il centrocampista francese della Roma piace da tempo agli azzurri e in mattinata si è parlato di un’apertura dell’agente che nelle prossime settimane potrebbe addirittura proporre un’offerta ai giallorossi.

Calciomercato Napoli, l’agente di Veretout nega ogni contatto

Pochi minuti fa, però, è prontamente arrivata la smentita netta di Mario Giuffredi, agente di Veretout e di alcuni calciatori del Napoli (Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui). Ai microfoni di calcionapoli24.it, ha messo a tacere le possibili voci di un approdo del francese in azzurro. CLICCA QUI PER LA NOTIZIA DI QUESTA MATTINA

“Resto sconcertato da questa notizia totalmente falsa. Non ho mai parlato con nessuno di un accordo con il Napoli per Veretout. Pochi giorni fa ho dichiarato ad alcune radio della felicità di Jordan alla Roma e ho ribadito che resterà lì. Dispiace siano uscite queste cose, è una vera e propria mancanza di professionalità”.

calciomercato napoli everton

News Napoli, il presidente del Gremio svela la trattativa per Everton

Intanto il Napoli resta vigile sul calciomercato, soprattutto nella zona offensiva. Il presidente del Gremio ha parlato della trattativa che potrebbe portare Everton Soares in azzurro nella prossima stagione.

Un mese fa ho parlato con i rappresentanti del giocatore e con i partenopei, ma non abbiamo ricevuto una proposta. I valori possono essere negoziati ma per noi vale 30 milioni. Volevamo trattenerlo, ma lo scenario è cambiato. Il club ha necessità di fare una cessione”.


Continua a leggere