Calciomercato Juventus, De Jong si offre ai bianconeri

| 27/05/2020 23:00

Calciomercato Juventus: De Jong colpo possibile, asse caldissimo

Calcio Mercato Juventus De Jong | Il mercato di Serie A continua, e specialmente le big del nostro campionato, stanno in questi giorni portando avanti diverse trattative. La Juventus è senza dubbio il club più attivo in Italia, e pare che oltre a valutare qualche uscita di lusso, stai cercando di rinforzare un po tutti i reparti. A centrocampo specialmente sono previsti diversi cambiamenti, a partire dal futuro di Pjanic: il bosniaco sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura bianconera, e sta trattando con molta intensità con il Barcellona.

I blaugrana vogliono chiudere al più presto possibile, ed hanno aperto un’asse caldissimo: altri profili potrebbero essere coinvolti, con i rapporti tra i due club che migliorano con il passare del tempo. Proprio a proposito di questo è arrivata nelle ultime ore una novità interessante: sembra che De Jong abbia strizzato l’occhio alla Juventus. L’olandese si è trasferito la scorsa estate in Spagna, ma adesso non sarebbe da escludere una partenza verso Torino.

Juventus-Barcellona: continua la trattativa per Pjanic

Intanto tra Juventus e Barcellona continuano le trattative, e soprattutto per Pjanic. Il bosniaco vuole solo i blaugrana, e intanto i bianconeri cercano di trovare l’accordo, magari con qualche contropartita. Tra i palpabile ci sono diversi giocatori, tra cui un talento enorme. 


Continua a leggere