Mercato Napoli, Azmoun esce allo scoperto

| 26/05/2020 12:45

Tra gli obiettivi del Napoli per l’attacco c’è l’iraniano Sardar Azmoun: a parlarne è lo stesso calciatore alla tv di stato del proprio paese.

Calcio mercato Napoli, le parole di Azmoun

In questo momento, Cristiano Giuntoli sta sfogliando la margherita: sa che questa squadra va ringiovanita, soprattutto per quanto riguarda il settore offensivo. Callejon e Mertens sono in scadenza di contratto, Milik scalpita per andare via. Così il ds dei partenopei è particolarmente attivo nella ricerca di un attaccante.

Azmoun

Se per rimpiazzare il bomber polacco si guarda alla Ligue 1, un esterno che paice (tanto) è proprio Sardar Azmoun, che dall’Iran fa sapere quali siano i suoi progetti per il futuro: “Sento e leggo i media, ho un impegno con lo Zenit e voglio onorarlo, voglio restare concentrato, spero che tutto vada nel modo migliore”. Grande serietà del ragazzo, che pensa innanzitutto agli interessi della sua attuale squadra.

azmoun napoli calciomercato

Ultime mercato, voglia di Serie A per Azmoun

Ma Azmoun non trattiene l’entusiasmo quando gli chiedono di un trasferimento in Serie A: “Napoli? Sono in Russia da 8 anni ormai, vorrei provare un’altra esperienza, che spero cominci al più presto. Non posso dire nulla di più, devono essere le società a parlare di questo. Mio padre vuole che resti in Russia? Nessuno sa niente della mia famiglia, queste cose restano tra noi. E comunque decido io, anche se tengo all’opinione delle persone che mi sono vicine“.

 

 

 


Continua a leggere