Calciomercato Milan, Gazidis incontrerà Rangnick: c’è la data

| 23/05/2020 14:00

Calciomercato Milan: Gazidis e Rangnick si incontrano

Calcio Mercato Milan Gazidis Rangnick | La stagione del Milan è stata fin qui piuttosto altalenante, e i risultati conseguiti finora da Pioli non hanno soddisfatto in pieno la dirigenza, o quanto meno Gazidis, che già diverso tempo sta pensando ad un sostituto. Al di là degli screzi avuti prima con Boban e poi con Maldini, l’ad rossonero con molte probabilità deciderà di cambiare guida tecnica della squadra, magari inseguendo il suo pallino, ovvero Rangnick.

Quest’ultimo è il vero obiettivo per la panchina rossonera, ma le complicazioni ci sono e continueranno ad esserci: Gazidis dovrà accelerare i tempi, e pare abbia messo in programma un incontro. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due si incontreranno nella prima settimana di giugno: a quel punto si deciderà il futuro del Milan e si metterà tutto nero su bianco. 

calciomercato milan

News Milan: Rangnick studia il mercato

Rangnick potrebbe davvero essere il prossimo allenatore del Milan, e intanto si comincia a studiare il mercato che verrà. I rossoneri attueranno una sorta di rivoluzione per la prossima stagione, e proprio l’austriaco dovrà dettare il tutto, magari portando con sè qualche pupillo dal Lipsia. Ecco quale sarà il budget a disposizione. 


Continua a leggere