Roma, Kluivert: “Sogno di vincere Champions e Mondiale”
Notizie Roma, Kluivert si confessa ai tifisi
Ultime Roma | Justin Kluivert, esterno della Roma, ha parlato ancora una volta attraverso il suo canale Youtube:
Le parole dell’olandese
“Sogno?
Ho un sogno ed è quello di vincere Coppa del Mondo e la Champions League. Sono le due più grandi competizioni del calcio in questo momento. Perciò si, lavorerò molto ogni giorno. Pensi a Messi e Ronaldo e vedo cose fantastiche.
Qualità?
La cosa che mi piace è la progressione e la mia velocità. La mia rapidità nei movimenti. Credo che queste siano le mie migliori caratteristiche. Dovrei lavorare sulla parte difensiva ma anche sull’attacco, quando sono in area dovrei essere più cattivo, per fare più goal. Se voglio migliorare devo lavorare su questo.
Amici?
Under, lui anche è molto giovane. In campo mi somiglia. Lui è sinistro io destro, lui è veloce ha buone caratteristiche. Mi piace vederlo giocare ed è un bravo ragazzo, educato, a Roma è il mio miglior amico.
Italiano? Parlo inglese-italiano lo capisci? A volte vorrei parlare inglese e dico italiano, utilizzo entrambi. Il modo migliore per imparare l’italiano è sentire gli altri perchè è complicato.
Successo?
Giocare ad alti livelli, con una grande squadra. Per me è stato anche un traguardo raggiungere l’Under 21 con il mio paese.
Scaramanzia?
Non credo di fare qualcosa di specifico, come non ascoltare musica o non indossare queste scarpe. Una volta mi tagliavo le unghie e Manolas mi ha detto: “No, non farlo”. Per lui porta sfortuna tagliarsi le unghie prima della partita e poi abbiamo pareggiato. Alla fine gli dissi “Scusa non lo faccio più”. Quindi ora non me le taglio mai prima della gara”.
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo