Napoli, l’agente di Politano: “Si è ambientato, adora la città”

| 21/05/2020 22:30

Mercato Napoli, l’agente di Politano: “Si è ambientato, adora la città”

Notizie Napoli | Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Punto Nuovo del riscatto del calciatore da parte del Napoli.

politano

Parla l’agente di Politano

“Tutti ci auguriamo che Politano alla ripresa possa tornare subito al massimo e mettere in mostra tutte le sue potenzialità, ma quando cambi a gennaio serve un po’ di tempo. Ora si è ambientato, adora tutto, dalla città allo spogliatoio, deve solo tornare in campo e giocare con gli altiri come sa. Potrà fare grandi cose in questi mesi di campionato che restano. La concorrenza non ci spaventa. Conosco le qualità di Matteo. È conscio di giocare per una squadra importante dove militano tanti campioni e sa che dovrà sudarsi il posto. Ma a Napoli non hanno ancora visto il vero Politano“.

Il procuratore ha svelato un retroscena su Gattuso e sulla sua esperienza sulla panchina del Milan:

“Gattuso voleva Politano già al Milan. Con l’Inter secondo me aveva fatto un’annata strepitosa, ora sa che è in una grande squadra e se la deve giocare con i campioni. Dopo la Primavera della Roma è stato sempre abituato a sudare per giocare già dai tempi di Perugia come a Pescara, Sassuolo e Inter, quando giocava nel suo ruolo. Farà grandi cose in azzurro“.notizie napoli politano


Continua a leggere