Mercato Inter: Cavani o Icardi, l’affare è col PSG

| 19/05/2020 09:00

L’Inter è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, visto il possibile addio di Lautaro. Anzi, probabilmente ne serviranno 2. Con lo sfumare della trattativa Mertens, torna in auge il nome di Cavani.

Calcio mercato Inter, tutto dipende da Icardi

Tutto, o quasi, sta nei piedi di Maurito. Che non torneranno più su un campo della Ligue 1 in questa stagione visto che il campionato francese è finito, ma dovranno sì decidere se tornare, andare, e poi nel caso ripartire. Come spiega Tuttosport, Icardi in questi giorni sta sfogliando la margherita. Deve scegliere.

wanda nara icardi

Se non potrà andare alla Juventus e quindi soddisfare la sua volontà di avvicinarsi a casa, allora potrebbe restare anche a Parigi, guadagnando 8 milioni all’anno. Molto però dipenderà dalla decisione di Leonardo e non è scontata neanche questa: il brasiliano punta ad uno sconto rispetto ai 70 milioni pattuiti, magari inserendo Draxler o Paredes in contropartita. Nell’ipotesi (remota) in cui tornasse a Milano, guadagnerebbe 5 milioni il primo anno e 7 milioni il secondo.

Ultime mercato Inter, ecco Cavani

Se tuttavia l’argentino dovesse essere riscattato dai francesi, allora per Cavani si aprirebbero le porte di Appiano Gentile. Antonio Conte stravede per lui e già l’anno scorso era il secondo obiettivo dietro Lukaku. Anche lui è in scadenza e proprio come Icardi, sta sfogliando la margherita: uno dei quei petali è nerazzurro ma servirà una serie di incastri per poterlo cogliere.

cavani


Continua a leggere