Calciomercato Juventus: Rabiot è sul mercato, pronto lo scambio

| 18/05/2020 10:37

La Juventus ragiona sul futuro di Rabiot, i bianconeri vogliono guadagnare il massimo dalla sua cessione. Arrivato a zero, il francese potrebbe fruttare una buona plusvalenza, magari entrando in uno scambio.

Calciomercato Juventus: Rabiot è sul mercato

Come riportato da Tuttosport, Adrien Rabiot è al centro anche del mercato Juventino. Oltre che al centro delle polemiche, si intende. Il rientro del francese a Torino ha suscitato parecchie perplessità vista la vicinanza in Costa Azzurra. Il centrocampista ha pensato di esasperare con post social la situazinone.

Intanto le sirene di mercato di fanno insistenti, soprattutto dall’Inghilterra. L’Everton su tutti, ma attenzione anche al Manchester United. 
Rabiot medita, e c’è chi ipotizza che dietro alla grande calma nel rientrare a Torino ci sia la voglia di tirare un po’ la corda.rabiot

Ultime Juve: Paratici vuole risparmiare sullo stipendio

La Juve spera di avere qualche buona offerta all’estero e guarda con interesse alle eventuali offerte dalla Premier, anche per uno scambio. I bianconeri sanno che la cessione di Rabiot possa e debba alla fine esser frutto di qualche compromesso. Se da un lato è vero, infatti, che il giocatore è stato tesserato a parametro zero (più gli oneri accessori) e dunque garantirà una notevole plusvalenza, è anche vero che il suo ingaggio da 7 milioni risulta pesantissimo. Taglio di ingaggio, buona uscita, sconto sulla valutazione o scambio, sono queste le strade che la Juve dovrà percorrere.


Continua a leggere