Notizie Milan, anche Kessie ritorna in Italia: si muove il mercato

| 16/05/2020 17:30

Torna anche l’ultimo figliol prodigo in casa Milan: si tratta di Franck Kessie, assente da Milanello da più di un mese e bloccato da una piccola spy-story fatta di cancellazione e aerei bloccati.

Ultime Milan, riecco Franck Kessie

Più di 30 giorni sono passati da quando il centrocampista ha lasciato Milano. Nel frattempo, riporta Sportmediaset, l’ivoriano si è allenato da solo e si farà trovare in una forma (quasi) perfetta. Fino a questo momento è stato bloccato da una serie di problemi coi voli dall’Africa, che ne ha rallentato il maniera decisiva il rientro. Ora che il peggio è passato, dovrà però passare un periodo in isolamento: non è stato chiarito ancora se resterà in quarantena presso il proprio domicilio o “soggiornerà” all’interno del centro sportivo.

calciomercato milan kessiè

Mercato Milan, sarà addio per Kessie?

Le voci intorno ad una sua partenza però non si sono mai fermate, anzi. Mentre il suo agente afferma pubblicamente che il suo futuro sarà ancora la Milan, ci sono una serie di squadre che si sono fatte avanti. A cominciare dal PSG. I francesi devono rinnovare il centrocampo e Leonardo che conosce molto bene il calciatore sa quanto potrebbe far bene in Ligue 1. Il prezzo che però chiede il Milan non è basso, soprattutto in tempi di covid-19: serviranno infatti almeno 30 milioni per portarlo via dalla corte di Pioli. Sull’ivoriano è vigile anche il Napoli di Gattuso, da sempre un fan del giocatore.

 


Continua a leggere