Mercato Juventus: Rabiot ha infastidito i bianconeri, alla finestra c’è il Newcastle

| 15/05/2020 12:00

Mercato Juventus: Rabiot, anche il Newcastle ci prova

Mercato Juventus Rabiot | Il mercato di Serie A è sempre uno dei più attivi, ed in particolare quello delle big, intenzionate a rinforzare in vista della prossima stagione. Occhio però anche alle cessioni, con la Juventus che ne sa qualcosa: a centrocampo cambierà qualcosa, con un Pjanic sempre più diretto verso il Barcellona, e un Rabiot in costante dubbio. Il centrocampista francese è stato protagonista di un’annata fin qui molto deludente, e in più pare che l’ex PSG abbia dimostrato per l’ennesima volta numerosi problemi caratteriali.

Il giocatore è tornato in ritardo in Italia dopo l’emergenza, e la sua poca professionalità ha fatto infuriare non poco la Juventus, che ora si sente costretta a prendere provvedimenti. Rabiot ora rischia grosso, e il mercato può essere una giusta punizione: sul centrocampista ci sono già diverse pretendenti, tra cui il Newcastle. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, la squadra inglese sarebbe già alla finestra, sperando di ingaggiarlo da qui a breve.

rabiot

Rabiot: futuro in Premier?

Il futuro di Rabiot resta parecchio incerto, anche se il richiamo della Premier è parecchio forte. Non solo il Newcastle, ma anche altre due squadre inglesi lo stanno cercando. Ecco di chi stiamo parlando ed ecco quanto riportato dalla nostra redazione. 

calciomercato juventus rabiot


Continua a leggere