Udinese, Lasagna: “Spero in Euro 2021”

| 14/05/2020 23:59

Notizie Udinese, Lasagna: “Spero in Euro 2021”

Ultime Udinese | Kevin Lasagna, capitano dell’Udinese, ha parlato nel corso dell’appuntamento Zoom con i tifosi bianconeri:

Udinese-Napoli risultato

UDINE, ITALY – DECEMBER 07: Kevin Lasagna of Udinese Calcio competes for the ball with Kostas Manolas of SSC Napoli during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 7, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) *** Local Caption *** Kevin Lasagna; Kostas Manolas

Le parole di Lasagna

Allenamenti?
“È stato emozionante un’emozione tornare sul campo dopo 45 giorni di stop. Sembra la prima volta. Anche se ci siamo visti in pochissimi (non più di quattro alla volta) c’è stato entusiasmo da parte di tutti”.

Ripartenza?
“Tornare in campo dopo tre mesi sarà dura in una partita ufficiale, una cosa mai successa nella nostra vita. Solitamente a fine campionato ci fermiamo un mesetto in estate ma comunque c’è modo di andare al campo con gli amici di giocare, sembra che siamo partiti da zero”.

Gotti?
“Con il mister c’è sintonia questa si è creata già quando copriva il ruolo di vice allenatore. Più in generale sento che c’è un feeling positivo con tutto il gruppo, e questo ci ha aiutato anche durante il lockdown”.

Nazionale?
“La prima chiamata è arrivata a sorpresa e altrettanto inaspettato è stato il momento in cui il ct Mancini mi fece entrare in campo. Sono momenti che non ti togli dalla testa”.

Obiettivo?
“Sogno ancora di esser convocato agli Europei 2021. Se ci riuscirò o meno dipenderà da quello che sarò in grado di fare con l’Udinese, dove cercherò di fare più gol possibili qui a Udine”.

 


Continua a leggere