Calciomercato Napoli, l’agente di Immobile: “Ovvio che piaccia ma è il volto della Lazio”

| 14/05/2020 20:30

Calciomercato Napoli Immobile Lazio | Il Napoli sembra fortemente interessato a Ciro Immobile per la prossima stagione. Con la Lazio, l’attaccante campano ha messo a segno 27 reti fino allo stop e ha intenzione di proseguire nel suo inseguimento al record stabilito da Gonzalo Higuain nel 2016. Nelle ultime settimane è finito prepotentemente nel mirino del club di De Laurentiis che nella prossima stagione vorrebbe provare ad acquistare un 9 per eccellenza.

calciomercato napoli immobile

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Immobile

Il futuro di Mertens è Milik è più incerto che mai e il Napoli vuole cautelarsi con un bomber di prima fascia. Per questo Gattuso e Giuntoli hanno individuato in Ciro Immobile l’uomo perfetto. Il suo agente, Alessandro Moggi, ha parlato dell’interesse degli azzurri a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Potrebbe interessare al Napoli e a tutti i club europei. Se piace veramente non lo so, bisogna chiederlo a Giuntoli e poi De Laurentiis ne dovrebbe palare con Lotito perché la Lazio è intenzionata a tenerlo”.

Leggi anche – Serie A, Lazio nei guai: a Formello sono già iniziati gli allenamenti di gruppo

Ciro Immobile

News Lazio, l’agente di Immobile: “E’ felice in biancoceleste”

Alessandro Moggi, poi, ha ribadito la felicità del 30enne di Torre Annunziata di vestire la maglia della Lazio.

“In questo momento Immobile è il centravanti italiano più importante di tutti. E’ il calciatore che ha segnato più di tutti in Europa fino a questo momento. La Lazio è felice di averlo e lui è felicissimo di vestire i colori biancocelesti“.


Continua a leggere