Calciomercato Fiorentina, sfida al Torino per De Zerbi

| 12/05/2020 16:30

Calciomercato Fiorentina De Zerbi Torino | Dopo l’ottima stagione che sta conducendo con il Sassuolo, Roberto De Zerbi è finito nel mirino di tanti club italiani ed esteri che vorrebbero affidargli il futuro. In passato si è parlato di panchine molto prestigiose in Serie A, da quella del Napoli a quella della Juventus che, però, vista l’emergenza Coronavirus continueranno con Gattuso e Sarri. Allora ecco che si fanno spazio, per l’attuale tecnico neroverde, altre strade, comunque molto ghiotte.

Brescia-Sassuolo De Zerbi

Calciomercato Fiorentina, piace De Zerbi

Roberto De Zerbi ha sempre dichiarato di trovarsi molto bene al Sassuolo. Il suo gruppo, con il tempo si è compattato sempre meglio e ha mostrato un calcio spumeggiante e divertente, soprattutto grazie agli uomini chiave Boga e Berardi. Ha rigenerato anche calciatori come Locatelli e ha fatto le fortune di Traorè e Toljan. La Fiorentina, intanto, punta De Zerbi per la prossima stagione, dopo aver costruito già a gennaio parte della squadra del futuro con calciatori giovani e dediti al calcio veloce, in stile De Zerbi.

Leggi anche – Serie A, Zampa non dà speranze sul completamento della stagione

Sassuolo-Napoli De Zerbi

News Fiorentina, il Toro vuole De Zerbi

Il Sassuolo non vorrebbe affatto privarsene. Carnevali più volte in passato ha parlato della volontà di continuare con De Zerbi e di prolungare il contratto dell’ex tecnico di Foggia e Benevento. L’accordo, però, ancora non c’è e stando a quanto riporta calciomercato.it, nelle settimane scorse il tecnico è stato contattato da Fiorentina e Torino. Il club di Cairo ha appena rinnovato l’area dirigenziale con Vagnati che vorebbe De Zerbi in panchina al posto di Longo.


Continua a leggere