Calciomercato Juventus, Pjanic vuole il Barcellona: ultimatum ai bianconeri

| 11/05/2020 22:15

Calciomercato Juventus: Pjanic-Barcellona, si può chiudere a breve

Calcio Mercato Juventus Pjanic | La Juventus continua il suo mercato, e lo fa con grande intensità avvicinandosi piano piano alla prossima finestra estiva. La rosa bianconera è lunghissima, e nel corso di questa stagione ci sono stati parecchi alti e bassi, Sarri sarà chiamato a scegliere. Con ogni probabilità ci sarà qualche cessione importante, e a centrocampo il primo a partire sarà Miralem Pjanic. Il bosniaco negli ultimi tempi è stato utilizzato con il contagoccie, e la sensazione è che da qui a breve possa cambiare casacca.

Proprio a proposito si parla di Barcellona, club che avrebbe già strappato il si del giocatore, e che vorrebbe chiudere la trattativa il più presto possibile. Lo stesso ex Roma sembra intenzionato a lasciare la Juventus, e stando a quanto riportato da Sport, avrebbe mandato una sorta di ultimatum alla Vecchia Signora: non si vuole andare oltre settimana prossima. 

Pjanic-Barcellona: si cerca l’accordo

Ormai è chiarissimo: Pjanic vuole solo il Barcellona. Il bosniaco sta calcando la mano, e la Juventus potrebbe liberarlo senza troppi problemi, a patto ovviamente che si trovi un accordo consono. Possibile anche l’inserimento di una contropartita nell’affare, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione. 

rizzoli pjanic rafinha


Continua a leggere