Serie A, allenamenti di gruppo pronti a ripartire: vicino il via libera
Serie A: Cts pronto a dare il via libera per gli allenamenti di gruppo
Serie A Allenamenti Gruppo | Il mondo del calcio è attualmene fermo, o meglio i calendari lo sono. Ebbene nonostante non ci sia ancora la possibilità di riprendere a giocare, in questi ultimi giorni la maggior parte delle squadre di Serie A hanno ripreso ad allenarsi, in maniera ovviamente molto diversa dal solito, adottando misure precauzionali mai viste prime. La ripresa degli allenamenti è stata senza dubbio una svolta importante in questo periodo così complicato, e con il passare del tempo la domanda è diventata un’altra: quando ci saranno gli allenamenti di gruppo?
La risposta potrebbe arrivare proprio in giornata: il comitato tecnico scientifico sta valutando il protocollo studiato dalla FIGC e dal ministro Spadafora, e oggi pare sia atteso il via libera, così come riportato da goal.com. Si resta in attesa per la data quindi, che comunque con ogni probabilità non dovrebbe essere fissata prima del 18 maggio.
Allenamenti in ripresa: nuove norme
Pronti, partenza, via per gli allenamenti di gruppo. Ormai ci siamo, ma ovviamente bisogna fare attenzione, con “prudenza” che resta la parola d’ordine. Ci sono infatti delle nuove norme da rispettare, precauzioni da tenere bene in mente, e soprattutto una nuova linea guida per gli eventuali contagiati all’interno di una rosa. Coloro che saranno conteggiati infatti, dovranno rispettare un periodo di isolamento di due settimane e la quarantena sarà allargata a tutti coloro che con lui saranno venuti a contatto.
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo