Calciomercato Sampdoria, Osti: “Esonero Ranieri? No, avanti con lui”

| 10/05/2020 21:00

Il direttore sportivo della Sampdoria ha parlato del futuro di Ranieri, dopo i rumour a proposito di un esonero del tecnico romano.

Mercato Samp, niente esonero per Ranieri

Carlo Osti è stato chiaro, si va avanti con il tecnico blucerchiato. Ai microfoni di Sky Sport, il dirigente blucerchiato ha usato toni carezzevoli verso il mister: “Ha capito subito la squadra che ha in mano. Sta lavorando bene e spero possa continuare con noi anche la prossima stagione. Ha un contratto con noi e siamo molto felici“.

ranieri sampdoria

Un tecnico che ha sempre dimostrato grande capacità di adattamento, la stessa che servirà nel prossimo mercato. Parola di Osti: “La nostra strategia non cambierà, continueremo a comprare in mercati abbordabili e poi rivendere. Più che questione di allungare o meno la prossima sessione di mercato, il problema è trovare le risorse perché l’intero sistema continui ad essere sostenibile. La prossima sarà una sessione creativa. Piton del Corinthians? È solo uno dei tanti profili che stiamo seguendo“.

Notizie Samp, arriva Cassano?

Ultimamente sono arrivati alcuni spifferi su un ritorno di Fantantonio, stavolta come dirigente, nel club ligure. A proposito il ds della Samp è stato sibillino: “È Ferrero che sceglie gli uomini con i quali lavorare. È stato un grandissimo, se dovesse cominciare a fare il direttore sportivo gli auguro di ottenere gli stessi successi avuti da calciatore“.

Calciomercato Sampdoria Cassano

 

 


Continua a leggere