Milan: Ibrahimovic e Maldini via con Rangnick

| 09/05/2020 20:59

Notizie Milan: Ibrahimovic e Maldini via con Rangnick

Ultime Milan | Ibra e Maldini andranno via. Come riportato da Sky Sport il club rossonero ha già preso la decisione dopo l’arrivo di Rangnick.

Se il tecnico-manager dovesse accettare la panchina dei rossoneri, infatti, sarebbe addio per entrambe le figure.

L’avvento di Rangnick, introdurrebbe per la prima volta la figura dell’allenatore manager in Italia, una figura che avrebbe sia la direzione tecnica della squadra sia grande potere decisionale sul calciomercato per quanto riguarda il parco calciatori.

Rangnick in rossonero potrebbe portare all’addio di Maldini.

Questo avverrebbe per due ragioni: sia perché l’ex numero 3 accetterebbe difficilmente di avere un ruolo marginale nel club, sia per la volontà dello stesso allenatore tedesco.news milan ibrahimovic

Ultime Milan, via Ibrahimvic

Rangnick, al Lipsia, ha avuto negli ultimi anni la supervisione a 360 gradi del progetto delle sue squadre. La filosofia di gioco del tedesco, fatta di un calcio veloce e rapido, potrebbe portare all’addio anche della punta Ibrahimovic.

Il motivo non sarebbe l’età e lo stipendio ma il modo di stare in campo. Questo, infatti, non si sposerebbe con l’idea di una squadra giovane e rapida. Rangnick, quindi, senza dubbio darebbe un’altra grande scossa al mondo Milan anche per questa estate.calciomercato milan ibrahimovic


Continua a leggere