Calciomercato Napoli, Koulibaly può partire: pressing forte del Liverpool

| 09/05/2020 12:00

Calciomercato Napoli: Koulibaly-Liverpool, affare possibile

Calcio Mercato Napoli Koulibaly | Il Napoli continua il suo calciomercato, e lo fa pensando in grande alla prossima stagione. La squadra azzurra ha vissuto un’annata parecchio altalenante, ed è sempre più probabile che in estate possa esserci una sorta di mini rivoluzione. Gli investimenti sono stati fatti e continueranno, ma non è affatto escluso che qualche pezzo grosso possa alla fine dire addio. Il rischio è alto, e soprattutto per Koulibaly, i dubbi continuano ad essere tantissimi. Il centrale senegalese è da 6 anni in azzurro, e questa potrebbe essere il suo ultimo anno.

Il motivo? Il continuo pressing delle pretendenti, in particolare il Liverpool. Klopp sogna la difesa perfetta, e l’ex Genk sarebbe un profilo ideale per affiancare il gigante Van Dijk. Per ora continuano i contatti, e la Premier sarebbe senza dubbio un’ipotesi più che interessante per Kalidou, intenzionato a fare l’ennesimo salto di qualità. A riportarlo è cm.it.

ultime napoli infortunio koulibaly

News Napoli: anche il PSG su Koulibaly

Il futuro di Koulibaly è parecchio incerto, e ad oggi è difficile fare una previsione su che casacca possa vestire la prossima stagione. Il Napoli tenterà di trattenerlo, ma dovrà guardarsi le spalle anche dal PSG, altra pretendente molto agguerrita. 

calciomercato napoli koulibaly


Continua a leggere