Calciomercato Milan, Camavinga: “Andare ai rossoneri? Vedremo…”

| 08/05/2020 18:30

Il centrocampista del Rennes Eduardo Camavinga è stato avvicinato al Milan durante gli ultimi giorni per quanto riguarda il mercato: questo pomeriggio è stato lui stesso a parlarne…

Calcio mercato Milan, le parole di Camavinga

Sicuramente è bello che i grandi club siano interessati a me, ma non mi interessa molto. Sto bene a Rennes, vedremo, lascio che gestiscano la situazione i miei genitori e i miei agenti“: queste le parole del giovane di origini angolane a Ouest France. Il riferimento è all’interesse proprio del Milan e dello stesso Real Madrid. Il calciatore, riportano i media francese, è dubbioso se accettare o meno una grande squadra: ricordiamo infatti che è un classe 2002 (non ha ancora compiuto 18 annn). In più, qualche giorno fa sono arrivate le parole del presidente del Rennes, a dir poco scettiche rispetto alla partenza del proprio gioiellino. In particolar modo, il numero 1 del club francese ha sottolineato come anche dal punto di vista economico, per la società sia più conveniente crescere attraverso la permanenza dei propri giocatori.

camavinga

Chi è Eduardo Camavinga

Originario dell’Angola, già da anni si trova nel giro della Nazionale francese Under 21. Quest’anno ha raggiunto 21 presenze con la prima squadra del Rennes, mettendo a segno anche un gol e servendo 2 assist. Forte fisicamente, è un mediano di grandi prospettive. Il suo contratto con la società francese scadrà nel 2022, per questo non sarà facile puntare ad uno sconto rispetto ai 40 milioni che, secondo il presidente Holveck, costituiscono la base d’asta per il suo cartellino.

calciomercato milan camavinga

 


Continua a leggere