Calciomercato Inter, Eriksen annuncia il suo futuro in diretta

| 07/05/2020 09:30

Christian Eriksen è sicuramente il pezzo pregiato dell’ultima campagna acquisti dell’Inter: col senno di poi, non è stato un colpo di genio anticipare il suo arrivo, ma chi poteva immaginare il coronavirus…

Calcio mercato Inter, l’affare Eriksen

Era a scadenza di contratto, a giugno sarebbe arrivato gratis. Ed invece il suo cartellino è stato acquisto per circa 20 milioni (qui i dettagli dell’affare). Potrebbe sembrare uno spreco di denaro, visto che il danese non ha avuto il tempo nemmeno di dimostrare, ma in realtà ha comunque avuto il tempo di ambientarsi e farsi trovare pronto in quella che sarà una sfida epica. I nerazzurri infatti stanno tornando celermente agli allenamenti, nella speranza che il campionato possa davvero riprendere. Ed Eriksen come gli altri è già al lavoro per concludere la stagione nel migliore dei modi.

news inter eriksen

Ultime mercato Inter, l’annuncio del danese

Intanto anche lui come tanti colleghi si dà ai social assieme a propri tifosi. Proprio in una delle dirette dal suo profilo instagram è arrivato un annuncio: “Adoro giocare a calcio, è la mia più grande passione. Il prossimo traguardo è quello di avere più continuità con l’Inter. Voglio rimanere qui, non vado via. Sono nella migliore squadra della Serie A“. Un messaggio dritto a chi pensava che il momento e l’epidemia avessero convinto il danese a cambiare aria. Invece pensa solo all’Inter: “Adesso alterniamo allenamenti individuali con quelli su Zoom insieme alla squadra. Faccio cyclette, pilates e forza. Il mio ruolo? Dove c’è la palla“.

 


Continua a leggere