Calciomercato Napoli, l’agente di Sepe: “Piace tantissimo a Gattuso, può tornare”

| 06/05/2020 00:00

Calciomercato Napoli Sepe Faraoni | Il futuro della porta del Napoli è ancora molto incerto. Attualmente Gattuso preferisce David Ospina ad Alex Meret come titolare e il giovane portiere ex SPAL potrebbe presto cambiare aria. C’è il pressing dell’Inter per il dopo Handanovic e già la prossima estate potrebbe essere quella decisiva per l’addio.

calciomercato inter sepe

Calciomercato Napoli, Sepe può tornare in azzurro

Il Napoli, dunque, potrebbe tornare su una “vecchia” conoscenza partenopea: Luigi Sepe. Il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato della trattativa ai microfoni di Radio Marte, aprendo al ritorno in azzurro.

“Piace tantissimo a Gattuso. Ora l’allenatore preferisce Ospina a Meret per la facilità con cui il colombiano gioca con i piedi. Sepe ha nel gioco coi piedi una delle sue migliori qualità e dopo due anni al Parma è pronto per essere il portiere titolare del Napoli. La strada è ancora molto lunga prima di una possibile svolta nell’affare ma ci sono ottime possibilità”.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Insigne rinnova fino al 2024

calciomercato napoli faraoni

Napoli, piace anche Faraoni: “Solo se va via Hysaj”

Mario Giuffredi è anche l’agente di Elseid Hysaj e Davide Faraoni, due nomi che si intrecciano al mercato azzurro.

“Davide piace molto anche a Gattuso e Giuntoli ma prima di poter parlare di un terzino destro, il Napoli deve piazzare Hysaj. Solo se andrà via quest’ultimo si potrebbe pensare a Davide Faraoni. Ad oggi il discorso è prematuro, in futuro valuteremo”.



Continua a leggere