Calciomercato Fiorentina, occhi su Florenzi e Kluivert: le richieste della Roma

| 05/05/2020 22:00

Calciomercato Fiorentina Kluivert Florenzi Roma | Il prossimo calciomercato potrebbe essere formato solo da scambi secchi tra i club che non dispongono di ingenti somme di liquidità come nelle stagioni scorse. Tra i club più attivi da questo punto di vista, in Serie A, ci sono Roma e Fiorentina che starebbero pensando ad uno scambio che riguarda addirittura cinque calciatori.

florenzi

Calciomercato Fiorentina, maxiscambio con la Roma

Stando a quanto riferisce calciomercato.com, Roma e Fiorentina starebbero pensando di imbastire un maxiscambio che immischia addirittura cinque calciatori. La Fiorentina ha messo nel mirino soprattutto gli esterni della Roma: Florenzi, Spinazzola e Kluivert. L’ex capitano giallorosso, oggi al Valencia in prestito, non è nei piani del club e soprattutto in quelli di Paulo Fonseca. Così la Fiorentina pensa di riportarlo in Italia e di affidargli la fascia destra. Spinazzola è un altro obiettivo che non rientra al 100% nei piani della Roma, visto l’addio quasi certo a gennaio. Ma l’obiettivo numero uno è Justin Kluivert.

Leggi anche – Serie A, la FIGC rinvia il Consiglio Federale: la situazione

Basaksehir-Roma Kluivert

Roma: piacciono Biraghi e Pezzella

Lo scambio come si attuerebbe? Alla Roma piacciono Cristiano Biraghi e German Pezzella che, secondo il portale di calciomercato, potrebbero essere i nomi che Paulo Fonseca cerca per la prossima stagione. Lo scambio è alquanto complicato ma la volontà delle due squadre potrebbe essere decisiva.



Continua a leggere