Calciomercato Juventus: Paredes o Arthur? Sarri ragiona

| 01/05/2020 07:59

Calciomercato Juventus: Paredes o Arthur in estate

Mercato Juventus, Paredes insidia ancora Arthur. Come riportato da Tuttosport, la Juve è ancora in corsa per l’argentino del PSG da sempre chiesto da Sarri.

A Torino, infatti, Miralem Pjanic non è più così blindato come prima e potrebbe finire a Barcellona o Parigi all’interno di uno scambio. Con chi? Arthur Melo e Leandro Paredes sono i candidati numero uno.

Fabio Paratici è un maestro nel saper anticipare le mosse della concorrenza, soprattutto “annusando” quelle situazioni che potenzialmente rischiano di esplodere come quella del 23enne brasiliano del Barcellona: Arthur professa di essere tuttora un blaugrana convinto ma la realtà è ben diversa. E’ vero, restare al Barça è una sua priorità, ma il calciatore chiede più spazio.

Inoltre in Italia nel progetto di centrocampo giovane della Juventus futura, starebbe benissimo, di fianco al vero regista dei prossimi anni bianconeri: Rodrigo Bentancur.

La situazione è diversa a Parigi dove gioca l’argentino ma il calciatore potrebbe in ogni caso arrivare in Italia. Il PSG, forse anche più del Barca, è interessato a Pjanic.paredes

Calcio mercato Juve: nuovo centrocampo, perchè non entrambi?

Paredes e Arthur rappresentano due facce della medesima urgenza nella mediana di Maurizio Sarri: svecchiare il reparto e dare una botta secca al monte ingaggi. Non è un’eresia, infatti, immaginare che a fine stagione potrebbero salutare sia Pjanic sia Sami Khedira, mentre sotto il profilo economico la Juventus risparmierebbe su due stipendi importanti.    calciomercato juventus paredes


Continua a leggere